LA NEWSLETTER CHE VIVE DI CREATIVITA’
Viaggia su un cavo telefonico, per i più fortunati sulla fibra ottica, ma a noi piace immaginarla sospinta dal vento come una mongolfiera, o come un palloncino che ha reso felice un bambino, o come il soffio stesso del vento che sparpaglia e distribuisce idee, emozioni, parole. E’ il primo numero di BALLOON, la nuova Newsletter di ProgrEdit, agenzia di comunicazione e marketing. BALLOON è tutto ciò che fa comunicazione, ma visto da un’angolazione che non ti aspetti. Quale? Forse appunto dall’alto di una mongolfiera, oppure dal centro della pista di un circo, o magari dalla centrifuga lenta di una ruota panoramica. O forse da tutti questi punti di vista messi insieme. Perché BALLOON è la prima Newsletter sulla comunicazione che, quando non ti arriva, ti manca (ma tanto arriva!).
Comunicazione, editoria, formazione: BALLOON è un focus su tutti i rami dell’attività di ProgrEdit e, più in generale, del mondo intero della comunicazione nel quale siamo immersi. E’ una sintesi di informazione e creatività, di comunciazione e riflessione, di contagio euforico e di provocazione. Tutto dipende anche in questo caso, dall’angolazione dalla quale si guarda il mondo. Il numero di novembre è partito con un clic pochi minuti fa, con a bordo tutti coloro che si sono iscritti alla newsletter in queste settimane. Ma c’è ancora posto, sulla nostra mongolfiera, tutto il posto che desiderate. Perché, quando si vola liberi, l’aria non manca mai e lo spazio è una semplice variabile. Coraggio salite a bordo anche voi, iscrivetevi qui. Potete ancora ricevere il numero di novembre, oltre a tutti i possimi numeri, da dicembre in poi.
E ricordate: BALLOON è la prima Newsletter che serve (anche) piatti caldi ma preferisce i freddi. Perché la creatività è una cosa seria e vuole sapori forti.
COMMENTI