GLAUCO, LA VANGA E IL NEUROMARKETING

GLAUCO, LA VANGA E IL NEUROMARKETING

NEUROMARKETING E COMUNICAZIONE Ora, le cose stanno così: noi qui vorremmo scrivere di comunicazione e neuromarketing, però ci è venuto in mente Glauco. Quindi, in barba a tutte le regole di SEO copywriting, facciamo una piccola digressione. Che poi in realtà è una...
È USCITO IL PRIMO NUMERO DI BALLOON

È USCITO IL PRIMO NUMERO DI BALLOON

LA NEWSLETTER CHE VIVE DI CREATIVITA’   Viaggia su un cavo telefonico, per i più fortunati sulla fibra ottica, ma a noi piace immaginarla sospinta dal vento come una mongolfiera, o come un palloncino che ha reso felice un bambino, o come il soffio stesso...
COPYWRITER, QUESTO SCONOSCIUTO / 3

COPYWRITER, QUESTO SCONOSCIUTO / 3

IL GUAIO DEI COPY È CHE SONO PIGNOLI Per trovare un buon copywriter, all’inizio degli anni Ottanta, una celebre agenzia fondata da alcuni fra i più grandi pubblicitari del mondo ricorse ad uno strumento quanto meno curioso: un piccolo manifesto, che fece affiggere in...

Pin It on Pinterest