IL CORSO DI COMUNICAZIONE E MARKETING TERRITORIALE
A CHI E’ RIVOLTO
Vendere il territorio – Elementi di Comunicazione e Marketing Territoriale fa parte della “Formula Imprese”, il carnet di corsi dedicati al Business che rappresenta da sempre il cuore della nostra proposta formativa.
CHE COSA IMPARERAI
IL CORSO IN AULA: DOVE E QUANDO
Vendere il territorio – Elementi di Comunicazione e Marketing Territoriale prevede una lezione intensiva di 6 ore in un’unica giornata.
Il corso in aula si svolgerà a Torino presso GrandOffice.net (via Vassalli Eandi, 26 – in pieno Cit Turin, a due passi da Porta Susa) nella prossima sessione di ProgrEdit Formazione. La formula individuale e il corso presso le Aziende sono invece sempre disponibili su richiesta, telefonando al numero 329.2183306.
quanto costa?
Costo Standard
Per ogni allievo- La quota standard del Corso di Comunicazione e Marketing Territoriale comprende 6 ore di lezione, la correzione collettiva e individuale degli esercizi assegnati e la consulenza personalizzata per qualsiasi esigenza formativa.
Sconto Giovani
-15% fino a 25 anni- Che voi siate titolari d’impresa, dipendenti di un’azienda o di una pubblica amministrazione, liberi professionisti o esercenti, fino a 25 anni avete diritto a uno sconto del 15% sul Costo Standard. Perché a noi i nostri allievi piacciono tutti. Ma quando in una classe ci sono i giovani, beh… quella classe ha una marcia in più. Ed è un vantaggio per tutti.
Sconto Iscrizioni Multiple
-10% se porti un collega- Le imprese e gli enti che iscrivono più dipendenti o collaboratori hanno diritto a uno sconto del 10% sul Costo Standard per ciascun iscritto. Ma questo vale anche per i piccoli imprenditori, i professionisti e gli esercenti: se portate un amico o un collega, lo sconto è del 10% (sia per voi che per l’amico).
IL CORSO INdividuale (personalizzato)
come ci si iscrive
CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Desideri essere informato su tutti i nostri corsi?
Iscriviti alla Newsletter
Noi odiamo lo spam. Riceverai solo avvisi di contenuti di qualità.